Usato

Differenti modelli per tutte le esigenze dell'armatore

Yatch Time pensa alle esigenze di ogni singolo armatore proponendo una vasta gamma di barche e yacht di vari modelli, a motore, vela, open, fly e fisherman.
Vi supporterà in ogni fase della trattativa offrendovi un servizio che rispecchi perfettamente le vostre necessità.

Egemar Liberty 74 Dolphin Lobster (2005) - Yacht Time Adriatic Coast Sas
Egemar Liberty 74 Dolphin Lobster (2005)
(Code 685689)
680.000 EUR
Technical details

Flag

Italia

First registration

2005

Condition

Buono

Length

21,35 Mt

Beam

5,75 Mt

Displacement

37.000 Kg

Availability

Immediata

VAT

IVA Pagata

Located

Alto Adriatico

Electrical installation

24V 220V

Cruise speed

25 Kt

Max speed

32 Kt
Engines
2 x 1.300 Hp - MAN D2842 LE 404 (2005)
Typologies
-
Transmission
Linea d'assi
Hours
1.450
Notes
Nata dal lavoro di equipe con il costruttore Ege Karman, titolare del Cantiere Egemar, da anni impegnato nello sviluppo e costruzione di imbarcazioni dalle linee classiche e alta qualità costruttiva e dalla matita di Fulvio De Simoni, il Liberty 74 si ispira alle linee classiche delle “Lobster Boats” americane le cui caratteristiche si contraddistinguono dagli ampi spazi all’aperto, dalle prue slanciate e da eccellenti qualità marine oltre a linee uniche ed originali.
La sua carena, studiata per l’uso oceanico garantisce confort e assoluta sicurezza anche nelle condizioni meteo-marine più impegnative con prestazioni che, grazie ai due motori MAN da 1300 Hp, vanno dai 33 nodi di velocità massima ad una crociera compresa tra 25 e i 26 nodi, potente e marina.
Il Liberty 74 è realizzato con tecnologie e migliori resine americane che vengono utilizzate tutt’oggi per la laminazione degli scafi che vengono successivamente verniciati con vernici AWL- GRIP per le migliori rifiniture possibili.
La sovrastruttura accoglie il fly bridge per una navigazione all’aria aperta, con un generoso divano di guida di ampie dimensioni e un grande prendisole a poppavia.
Gli interni, realizzati in essenza di mogano proveniente dall’Africa Centrale donano bellezza senza tempo, degno della grande tradizione dei migliori ebanisti per una qualità costruttiva ad alto livello.
Il lay-out interno si rivela alla ricerca del massimo confort possibile, con dinette e zona pranzo a dritta, seconda dinette a sinistra, cucina nel lower deck di grandi dimensioni dotata di tutti gli accessori, cabina armatoriale a centro barca e bagno privato con marmi pregiati, due cabine doppie con bagno, una cabina equipaggio doppia a prua con bagno e doccia.
Accessories
Eletronic tools for navigation
Angolo barra, Bussola, Ecoscandaglio, GPS, Pilota automatico, Plotter con antenna GPS, Radar, Radio VHF.
Staging and technical
Allarme motore, Allarme sentina, Ancora, Batterie, Camminamenti laterali in teak, Caricabatterie, Doccia esterna, Elica di poppa - stern thruster, Elica di prua - bow thruster, Lavaggio catena, Passerella, Pozzetto Teak, Presa 220V banchina, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tavolo pozzetto.
Domestic facilities onboard
Aria condizionata, Clima reversibile, Dissalatore, Prese interne 220v.
Entertainment
Antenna Satellitare TV, Impianto TV.

News&Eventi

Tutto sul mondo della nautica

Leggi

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits Netcom Web Agency